Quasi pronti per Vinitaly - Societa Agricola Podere Riosto

Quasi pronti per Vinitaly

Un altro giorno di neve a Riosto
marzo 19, 2018

Nei giorni scorsi abbiamo partecipato alla fiera ProWein a Dusseldorf.

E’ stata un’esperienza interessante che ci ha messo in contatto con operatori di tutto il mondo e ci consente di guardare al nostro lavoro con una prospettiva decisamente più ampia del solito.

Ora però arriva il momento di prepararci a VINITALY (www.vinitaly.com) che si svolgerà a Verona dal 15 al 18 aprile.

Per gli appassionati del mondo del Vino ci saranno degustazioni e special show con sommelier e produttori che presenteranno i Vini delle migliori produzioni e li abbineranno a cibi gourmet in speciali eventi culinari. Per i ristoratori, distributori e gli operatori del settore sarà un’occasione per conoscersi, confrontarsi e fare business . . . .

Insomma una grande fiera che ruota attorno alla passione del e per il Vino.

Se siete già appassionati o anche solo se vi interessati a qualcosa di nuovo o che viene da lontano, prendetevi il treno, godetevi una giornata nella romantica Verona a gustare la vostra “world wide passion” e passate a salutarci al Padiglione Emilia Romagna !

Se invece volete un assaggio di Vinitaly rimanendo a Bologna, vi aspettiamo domenica 8 e lunedì 9 aprile per ANTEPRIMA VINITALY a Podere Riosto: vi faremo degustare tutti i nostri Vini accompagnati da crescentine, crostini e altre prelibatezze tipiche.

Risultati immagini per vinitaly 2018