6 Ottimi motivi per Regalare una bottiglia di vino per Natale - Societa Agricola Podere Riosto

6 Ottimi motivi per Regalare una bottiglia di vino per Natale

Benvenuta Vendemmia a Podere Riosto
settembre 24, 2019
Anno Nuovo, Nuove Nozze!
gennaio 10, 2020

Ci avviciniamo sempre  più al Natale e le città già brillano delle luci delle decorazioni, le vie pullulano di persone intente a studiare le invitanti vetrine dei negozi per cercano una risposta al consueto dilemma: “Cosa regalo quest’anno per Natale??”.

Ebbene, che dobbiate fare un pensiero ad amici, parenti, dipendenti o clienti, abbiamo stilato 6 ottimi motivi per cui dovreste scegliere una buona bottiglia di vino:

 

1- Con un prodotto Enogastronomico di Alta Qualità, non si fa mai brutta figura! Ogni occasione è ottima per brindare e una bottiglia di vino, a differenza di molti regali di dubbia utilità, verrà sempre utilizzata e gustata  con grande piacere, in qualsiasi occasione, portando armonia e calore.

2- E’ un prodotto Locale. Se scegliete un vino di una cantina autoctona, anziché un prodotto importato, valorizzate prima di tutto la vostra Terra e le vostre Origini, aiutando e promuovendo i piccoli produttori, offrendo un prodotto unico e caratteristico.

3-Non ha scadenza. I vostri cari potranno utilizzare il vostro regalo in qualunque momento.

4-Non c’è niente di meglio che festeggiare assieme con un brindisi! Non si può non riscaldare i pranzi e le cene natalizie con le calde note alcoliche  di un buon vino. Se poi volete garantire con Capodanno “col botto”, una bottiglia di Spumante è ciò che fa per voi.

5- E’ un regalo elegante. Molte bottiglie presentano un design accattivante, che, se corredato da una raffinata confezione regalo, renderà il vostro dono ancora più scenico e gradito.

6- Non importa che siate amanti del rosso o del bianco, del fermo o del perlage: chiedete consiglio ad un esperto del settore e saprà trovare l’alternativa giusta per voi.

Questo testo è disponibile anche in: Inglese Tedesco