Tre stelle come giudizio perché: il menù prevedeva lasagne come primo piatto (volevo farle assaggiare ai miei parenti che abitano a 200km da Bologna, essendo un piatto tipico) ma sono state rimpiazzate da un altro primo senza avvisare. Quando l’ho fatto notare al proprietario la risposta è stata “hai mangiato in ravioli, che costano di più”. Bastava rispondere “mi scusi, è vero, abbiamo avuto un contrattempo in cucina”.
Servizio scomposto e lentissimo. Quasi due ore e mezza dal primo al dolce e in molti casi metà tavolo mangiava prima e metà dopo.
Personale gentile, anche se la maggior parte è giovane e visivamente inesperto.
Location e vino ottimi e particolari.
Tour della cantina bello.
Concludendo: 50 euro a testa non sono giustificati.
Se non ci fosse stata una risposta superficiale e sbrigativa del proprietario avrei dato 4 stelle.
Esperienza da fare.
